Alice Feeney




 

Alice Feeney è scrittrice e giornalista, e da 16 anni lavora per la BBC, dove è responsabile del settore Art & Entertainment. Nel 2016 si è diplomata presso la Faber Academy, la scuola di scrittura creativa nelle cui aule sono stati ideati alcuni dei bestseller più amati degli ultimi anni. Ha esordito con “Ogni piccola bugia”, un thriller tradotto in tutto il mondo.

 

 

Di Alice Feeney:

Sinossi. Quando suo marito svanisce nel nulla, Aimee Sinclair è quasi sollevata: Ben era un fannullone vendicativo e violento, che le stava rovinando la vita. L’unica cosa che la preoccupa è che sia scappato coi loro risparmi. Perciò, dopo aver denunciato la scomparsa, Aimee va in banca e scopre con orrore che il conto è stato prosciugato. Ma non certo dal marito. È stata lei a prelevare tutti i soldi…

 

Sinossi. Al luna park, da bambina, la maggiore attrattiva per me era il labirinto degli specchi.Avevo timore di entrare, di muovermi nel buio, sussultavo con il cuore in gola per gli “effetti speciali” e le distorsioni delle immagini su quelle superfici riflettenti in cui mi guardavo tenendo gli occhi socchiusi…