Audiolibro: Anime prigioniere. Cronache dal Muro di Berlino




 

Ezio Mauro legge:

Anime Prigioniere

Cronache dal Muro di Berlino

 

 

 

 

Autore: Ezio Mauro 

Lettore: Ezio Mauro

Regia: Flavia Gentili

Durata: 5h e 37m

Pubblicazione: 28 novembre 2019

 

 

Recensione

 

Buongiorno a tutti voi, carissimi lettori di Thrillernord!

Questo piovoso Novembre non vuole proprio darci tregua quindi cosa c’è di meglio di scoprire insieme un nuovo audiolibro perfetto per tenerci compagnia in queste tristi giornate uggiose?

Come tutti ben sappiamo proprio ad inizio mese si è celebrato un anniversario molto importante: i 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino e proprio in occasione di questo grande evento Ezio Mauro ha dato vita ad un nuovo interessantissimo saggio intitolato “Anime prigioniere.

Cronache dal Muro di Berlino”, divenuto questa settimana uno splendido audiolibro in cui l’autore stesso ripercorre i grandi avvenimenti che hanno caratterizzato il 1989 e che hanno condotto alla fine della barriera più importante d’Europa e al crollo della DDR.

Chiunque abbia avuto modo di visitare Berlino sa quante emozioni ancora oggi si provano nel ripercorrere le sue strade e trovarsi di fronte ai resti del Muro: Ezio Mauro è capace di amplificare tutte queste sensazioni portando chi ha voglia di seguirlo in un vero e proprio viaggio alla scoperta di uno degli avvenimenti più crociali della storia moderna attraverso i protagonisti che lo hanno vissuto.

Un’ opera imperdibile per gli amanti della Storia e per chiunque voglia vivere l’emozione di una notte che ha cambiato il mondo. Alla prossima settimana con un nuovo stravolgente consiglio!

 

 



Audiolibro: Anime prigioniere

A cura di   Simona Vallasciani