Audiolibro. Adesso




  Chiara Gamberale legge:

“Adesso”

 

 

Autore: Chiara Gamberale

Lettore: Chiara Gamberale

Regia: Flavia Gentili

Durata: 4h e 32m

Edizione testo: Feltrinelli, 11 febbraio 2016

Pubblicazione: 10 gennaio 2019

 

 

Recensione

Un caro buon giorno a tutti voi lettori di Thrillernord!

Oggi torna la nostra rubrica dedicata agli audiolibri e lo fa parlando di una bella novità, proprio da questa settimana disponibile online e nelle librerie più fornite.

Sto parlando di “Adesso” uno dei romanzi più conosciuti ed apprezzati dalla giovane autrice italiana Chiara Gamberale, divenuto audiolibro grazie proprio alla voce della stessa autrice.

Se devo sbilanciarmi con voi, non vi posso nascondere che gli audiolibri letti dagli stessi autori dell’opera sono quelli che preferisco.

Chi, meglio di chi la storia l’ha vista nascere, crescere e concludersi, può raccontarcela, facendoci percepire tutta la sua intensità ed emozione?

Chiara Gamberale ci porta alla scoperta del proprio romanzo, un romanzo d’amore, certo, che affronta questa tematica nelle sue più estreme ed inspiegabili sfaccettature.

L’amore è una disdetta, ma è anche una benedizione, è un inganno ma sa anche regalarci attimi di pura magia. L’amore è tutto questo, e anche qualcosa di più, e l’autrice, grazie alla storia di Linda e Pietro, vuole dimostrarcelo e farci capire che nonostante necessiti innumerevoli e continui sforzi alla fine è l’amore la sola cosa che conta.

Un audiolibro sorprendente, capace di scavare nel nostro intimo e perfetto per gli “eterni innamorati” che rimangono comunque ancorati ad un idea terrena di questo sentimento.

 

Alla prossima settimana per un nuovo consiglio imperdibile!

 


 

 
Audiolibro: Adesso

 

A cura di   Simona Vallasciani