Audiolibro: Bacio feroce




Lino Musella legge:

“Bacio Feroce”

 

Autore: Roberto Saviano

Lettore: Lino Musella

Regia: Flavia Gentili

Durata: 11h e 35m

Edizione testo: 1995

Pubblicazione: 15 novembre 2018

 

 

 

 

RECENSIONE

Buongiorno cari lettori di Thrillernord e soprattutto ben ritrovati con il nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata agli audiolibri.

Oggi parliamo di una grande novità, proprio da questa settimana disponibile sul sito di Emons e nelle librerie più fornite; sto parlando di “Bacio feroce” opera tratta, grazie al magistrale lavoro di lettura di Lino Musella, dall’ultima opera del sempre chiacchieratissimo Roberto Saviano.

Seguito di “La paranza dei bambini”, anch’esso disponibile già da qualche tempo anche in versione ascolto, il libro ritrova la spietata banda di ragazzini che ora controlla le piazze di spaccio di tutta Forcella, ma i guai non sono che all’inizio.

Nicolaso Maraja è infatti costretto, per tenersi il centro storico, ad allearsi con un altro gruppo di pericolosi criminali, “la paranza del capelloni”; questo accordo si rivela da subito estremamente delicato e li porterà sull’orlo di una nuova spietata guerra.

Un ascolto eccezionale che ricrea splendidamente i toni taglienti e cruenti tipici della scrittura di Saviano, una prosa che racconta senza filtri una realtà scomoda da accettare, capace di entrare sotto la pelle come un virus mortale.

I fan dell’autore napoletano ne usciranno entusiasmati.

L’appuntamento è per la prossima settimana con un nuovo imperdibile consiglio.

 


 


Audiolibro:  Bacioferoce 

A cura di   Simona Vallasciani