AUDIOLIBRO: CUCCIOLI per i Bastardi di Pizzofalcone






 

Peppe Servillo legge:

 

Cuccioli

per i Bastardi di Pizzofalcone

Autore: Maurizio De Giovanni
Lettore: Peppe Servillo
Edizione testo: 2015
Pubblicazione: 6 Luglio 2017

Buon giorno a tutti voi, cari lettori di Thrillernord!

Ben ritrovati con la nostra rubrica dedicata agli audiolibri.

Per l’appuntamento di questa prima settimana di Luglio abbiamo per voi un splendida sorpresa, un audiolibro imperdibile, che abbiamo avuto l’onore di ricevere in anteprima e che vogliamo consigliarvi immediatamente, ad un giorno dalla sua pubblicazione nel catalogo di Emons!

Si tratta di “Cuccioli, Per i Bastardi di Pizzofalcone”, la versione audio dal celebre romanzo di Maurizio de Giovanni, quinto della sua serie che vede come protagonista l’Ispettore Lojacono.

Un neonato ritrovato morto in un cassonetto e una giovane domestica ucraina uccisa in casa sua; questi sono i due fatti che daranno inizio alla sconvolgente storia, intrisa della forte dose di realtà che caratterizza i romanzi di de Giovanni, che metterà i Bastardi, la squadra a cui nessuno crede, di fronte al compito di proteggere i più deboli contro cui il mondo scarica la sua malignità.

Ancora una volte il lettore d’eccezione è Peppe Servillo, attore che sta portando avanti egregiamente la lettura dei romanzi di questa serie, e che ancora una volta è capace come nessun altro di dare vita ai suoi personaggi e alle sue più crude situazioni.

Un ascolto perfetto per chi vuole riposarsi (ma non troppo) durante una calda giornata estiva.

Alla prossima settimana con un altro imperdibile consiglio!

 

(commento di Simona Vallasciani )

 


 

CUCCIOLI per i Bastardi di Pizzofalcone

 

 

 

Vai al sito:

Audiolibro: CUCCIOLI per i bastardi di Pizzofalcolne