AUDIOLIBRO : IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI






Stefano Pesce legge:

“Il mercante di libri maledetti”

 

 

Autore: Marcello Simoni
Lettore: Stefano Pesce
Durata: 9h e 30m
Edizione testo: 2011
Pubblicazione: 28 marzo 2012

 

 

Buon inizio d’Agosto, cari lettori di Thrillernord!

Il mese migliore per chi vuole gustarsi un buon romanzo in tutta calma e tranquillità è finalmente arrivato e, per tutti quelli che volessero sperimentare, scostandosi momentaneamente dalla classica idea di lettura, ecco il nostro nuovo consiglio della rubrica settimanale sugli audiolibri!

 

“Il mercante di libri maledetti”, celebre romanzo di Marcello Simoni, uno dei pilastri della letteratura thriller/storica italiana moderna, che abbiamo già incontrato alcune settimane fa parlano della sua altra bellissima opera “Il marchio dell’inquisitore”, letto, questa volta, da uno dei più apprezzati attori italiani; Stefano Pesce.

 

Il giovane e carismatico bolognese ci conduce con maestria nel viaggio di un misterioso mercante reliquie, attraverso l’Italia, la Francia e la Spagna del Duecento, alla ricerca di un prezioso manoscritto.

 

Peccato che non sia il solo a cercarlo, un tribunale segreto è infatti determinato a trovarlo per primo e distruggerlo per sempre.

 

Un ascolto intrigante, costantemente velato di mistero come solo le pagine uscite dalla penna di Simoni possono essere, perfetto per chi desidera viaggiare nello spazio e nel tempo pur stando comodamente sdraiati sotto l’ombrellone!

Alla prossima (caldissima) settimana per un altro imperdibile consiglio!!

(commento di Simona Vallasciani )
 


 

IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI
 

 

 

Vai al sito:

Audiolibro: Il mercante di libri maledetti


 

Buon ascolto!