AUDIOLIBRO: LA LUNA DI CARTA






Luigi Lo Cascio  legge:

 

“La LUNA DI CARTA”

 

Autore: Andrea Camilleri
Lettore:
Luigi Lo Cascio
Durata:
5h e 50m
Edizione testo:
2005
Pubblicazione:
3 giugno 2009

 

 

 

RECENSIONE

Buongiorno, carissimi lettori di Thrillernord!

Eccoci ritrovati con il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata agli audiolibri.
Ormai siamo in piena estate, il caldo diventa sempre più soffocante e sempre più di noi abbandona la vita di città per prendersi un fugace momento di riposo nelle mete balneari.

Se, in questo momento, vi trovate distesi su una comoda sedia sdraio, ad osservare il muovere incessante delle onde, e non sapete proprio come fare per godervi al meglio questo splendido momento, allora siete giunti nel sito giusto!

Noi siamo pronti a consigliarvi un nuovo fantastico audiolibro, perfetto per la vostra situazione!
Si tratta di “Luna di carta”, la versione ascolto del nono giallo del maestro Andrea Camilleri della serie che vede come protagonista il Commissario Montalbano.

In questa imperdibile avventura il Commissario più celebre di Italia dovrà indagare sull’omicidio di Angelo Pardo, noto femminaro. Tutto sembrerebbe condurre ad un delitto passionale ma un’improvvisa pista si apre in seguito alla morte di diversi personaggi famosi e politici, uccisi da una partita di cocaina tagliata male.

Legge per noi il bravissimo attore Luigi Lo Cascio, palermitano d’oc, che con una voce calda e profonda, ci conduce egregiamente nel mondo di Montalbano, divertendoci anche con irresistibili espressioni siciliane.

 

Alla prossima settimana per un altro consiglio da gustare tutto l’ombrellone!

 

(commento di Simona Vallasciani )

 


 

La luna di carta

 

 

 

Vai al sito:

 

Audiolibro: La luna di carta