Brenda Novak




Brenda Novak. autrice bestseller del New York Times e di Usa Today, vive a Sacramento con la famiglia. Non credeva di essere portata per le lettere, amava matematica e scienze, così che al college scelse la facoltà di Economia. Quando decise di intraprendere la carriera di scrittrice non ci pensò due volte e abbandonò immediatamente la facoltà scelta per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura. Cominciò a studiare i diversi metodi di scrittura anche attraverso la lettura di molti libri. Ha scritto numerosi thriller e romanzi femminili.

 

Di Brenda Novak:

Sinossi. Quella notte è successo qualcosa di cui nessuno ha mai voluto parlare. Per Sloane è arrivato il momento di scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia. Sloane ha cinque anni e non riesce a dormire: i genitori…

 


Sinossi. A 16 anni Evelyn si è salvata dal suo killer solo perché lui l’ha creduta morta. Adesso che è una donna adulta, dedica la vita allo studio dei più pericolosi criminali nel carcere psichiatrico di Hanover House…

 

Sinossi. È un caldo pomeriggio di primavera in un tranquillo quartiere residenziale di Sacramento, California, quando Samantha, tredici anni, all’improvviso scompare nel nulla. Sua madre Zoe è attonita, preoccupata, distrutta…

 

Sinossi. Per quattordici anni Virgil Skinner ha pagato per un omicidio che non ha commesso. Alla fine è stato scagionato, ma non può sfuggire alla banda con cui si è unito per sopravvivere durante gli anni del carcere. Faranno qualsiasi cosa per impedirgli di dire quello che sa…

 

Sinossi. Siamo in Alaska, nella sperduta cittadina di Hilltop, qui da pochi mesi è stato aperto Hannover House un centro di detenzione per i peggiori serial killer psicopatici di tutti gli Stati Uniti.I cittadini non sono per nulla contenti,  fra tutti il Sergente Amarok che rappresenta la legge…