Bruno Morchio




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

Di Bruno Morchio:

Sinossi. Aprile 2020: l’Italia è immersa nel silenzio agghiacciante del coprifuoco sanitario decretato dal governo per contrastare la diffusione della pandemia. All’improvviso…

 

Sinossi. Dalla periferia della Certosa il mare non si vede. Lì la gente tira a campare tra i capannoni dismessi della vecchia Genova operaia che ora non c’è più, all’ombra…

 

Sinossi. Un ingegnere che non è ingegnere, un manager che non è manager: chi è in realtà Oreste Mari, l’uomo sulle cui tracce si muove Bacci Pagano, inseguendo un vago odore…

 

Sinossi. Pagano rimira i riflessi dorati nel suo calice di champagne, mentre pensa agli anni trascorsi in carcere per un futile motivo e ai tre successivi in giro per il mondo…

 

Sinossi. Genova, inverno 1992. Mentre le celebrazioni per i cinquecento anni dalla scoperta dell’America ridisegnano il fronte del porto, l’omicidio del giovane Luca La Torre…

 

Sinossi. Durante la lettura di questo romanzo veniamo trasportati, nella torrida estate del 2015, a Genova, città che l’autore descrive con abilità sia che si tratti dei quartieri più eleganti…