Audiolibro……che Dio perdona a tutti




  Pif legge:

…che Dio perdona a tutti


Autore: Pif

Lettore: Pif

Editore: Feltrinelli

Regia: Flavia Gentili

Durata: 4h e 43m

Pubblicazione: 9 Maggio 2019

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti cari lettori di Thrillernord!

Questa è una settimana molto importante per l’editoria e per tutti gli amanti della lettura  perché , dal 9 al 13 Maggio, si svolgerà il Salone del Libro di Torino.

Quale occasione migliore per scoprire una bellissima novità del catalogo Emons!

Oggi vi voglio parlare di “Che Dio perdona a tutti”,  il nuovissimo romanzo di Pif, letto dallo stesso autore, nello splendido audiolibro proprio da questa settimana disponibile online e in libreria.

Il libro racconta la storia di Arturo, un trentacinquenne agente immobiliare alla disperata ricerca di una fidanzata.  La sua più grande passione è senza dubbio quella per i dolci, almeno fino a quando entra in scena Flora, la figlia del proprietario della sua pasticceria preferita, quella che fa gli sciù più buoni di tutta Palermo.

Quello che colpisce Arturo, è un vero e proprio colpo di fulmine; Flora è sveglia, intraprendente, incredibilmente bella, sarebbe la donna perfetta per lui, se non fosse fermamente cattolica, argomento, quello religioso, che Arturo ha sempre ignorato.

Tra dolci, amore e tradizione, i due avranno modo di incontrarsi e scontrarsi.

Sarà la loro, una storia a lieto fine?

Attraverso la sua penna inconfondibile, Pif ci racconta una storia, reale e delicata, ma che porta con sé un grande significato e che lo celebra, ancora una volta, come una delle menti più positive ed incisive del panorama culturale e sociale italiano.

Un’opera davvero imperdibile!

Alla prossima settimana con un nuovo entusiasmante consiglio!

 

 

 

 

 

 

Audiolibro:...che Dio perdona a tutti

A cura di

  Simona Vallasciani