Damien Boyd




Damien Boyd ha iniziato come procuratore legale ma grazie alla conoscenza del diritto penale e alla collaborazione con molti detective ha deciso di intraprendere la carriera di scrittore, ambientando le sue storie nel Somerset, la regione dove è nato e cresciuto. Il suo romanzo di esordio è  “L’ultimo volo del corvo”.

 

Ultima pubblicazione:

IL LIBRO – La scoperta di una testa mozzata nel bunker di un campo da golf sconvolge la tranquilla cittadina inglese di Burnham-on-Sea. Chi ha potuto compiere un gesto tanto efferato? E che fine ha fatto il resto del corpo della donna così crudelmente mutilata? Quando poi viene rinvenuto un secondo cadavere, oltraggiato con lo stesso procedimento macabro, e i due casi sembrano ricollegarsi a un omicidio rimasto impunito negli anni Settanta, l’ispettore Nick Dixon e la sua squadra si troveranno coinvolti in una corsa attraverso e contro il tempo per impedire altre terribili decapitazioni…

 

Di Damien Boyd su Thrillernord:

l'ultimo volo del corvo damien boyd

IL LIBRO – Nick Dixon, ispettore della polizia di Burnham-on-Sea, cittadina affacciata sulle celebri scogliere del Somerset, da ex arrampicatore conosce bene questi rischi. Ma quando viene chiamato a indagare su un incidente mortale avvenuto durante una scalata, non può credere che il cadavere ai piedi della montagna sia proprio quello del suo vecchio amico e compagno di cordata Jake Fayter…