Data uscita: 04/01/2018






La finestra sul parco

(Data uscita: 04/01/2018)


Autore: Barbara Taylor Sissel
Editore: Newton Compton Editori
Genere: thriller

Un grande thriller
Dall’autrice del bestseller Una fredda mattina d’inverno

Dal di fuori la vita di Lily Isley è perfetta: un marito ricco, una cerchia di amici dell’alta società di Dallas e un figlio praticamente perfetto, AJ, un marine pluridecorato che sta per sposare l’amore della sua vita, Shea. Ma quando una damigella d’onore viene uccisa nell’appartamento di AJ e il ragazzo è introvabile, tutto il mondo crolla addosso a Lily e i segreti di famiglia a lungo taciuti rischiano di venire rivelati. Dru Gallagher ha avuto una vita completamente diversa. Dopo che suo marito, colpito da sindrome da stress post-traumatico, ha minacciato di uccidere lei e sua figlia Shea, Dru è stata costretta a lasciarsi alle spalle il matrimonio e a rifarsi una vita altrove, solo con le proprie forze. La rabbia che vede negli occhi di AJ è tristemente familiare e le fa temere per sua figlia… Soprattutto ora che la migliore amica di Shea è stata trovata morta. Con un killer a piede libero, Lily e Dru, due donne molto diverse tra loro, hanno lo stesso obiettivo: salvare i propri figli dallo scandalo, ma soprattutto dalla morte. La protezione di una madre sarà sufficiente o i segreti rivelati saranno sconvolgenti al punto da distruggere qualunque speranza?
Due famiglie intrecciate insieme in una rete di bugie e segreti
L’amore può sopravvivere a una violenza così spietata?

«Barbara Taylor Sissel ha una scrittura potente e affronta temi molto profondi.»
Kirkus Reviews
«Mi ha tenuta sveglia fino a notte fonda: un capolavoro che esplora i temi di famiglia, amore e le conseguenze delle decisioni che prendiamo. Il perfetto mix di mistero, pericolo e del tipo di segreti per i quali le persone uccidono.»
Kristin Harmel, autrice di Finché le stelle saranno in cielo

Risultati immagini per Barbara Taylor Sissel
Barbara Taylor Sissel è nata a Honolulu, nelle Hawaii, ma è cresciuta in varie località del Midwest. In uno dei suoi trasferimenti, ha abitato nelle vicinanze di un carcere, dove ha avuto la possibilità di venire in contatto con i detenuti e i loro familiari. Questa esperienza l’ha segnata al punto da farle sviluppare un’attenzione particolare, nella sua scrittura, per le famiglie che reagiscono alla tragedia di un crimine. Adesso vive in Texas in una fattoria fuori Austin, ha due figli e quando non scrive si occupa di giardinaggio. La finestra sul parco è il suo secondo libro pubblicato dalla Newton Compton, dopo Una fredda mattina d’inverno.