Data uscita: 05/09/2017






Il sentiero

(Data uscita: 05/09/2017)


Autore: Peter May
Editore: Einaudi

Collana: Stile Libero Big
Genere: Thriller

Un uomo sta sorridendo su una spiaggia deserta sull’isola scozzese di Harris. Non riesce a ricordare chi sia.

L’unico indizio per trovare la sua identità è una mappa di un percorso chiamato la Coffin Road. Non sa dove la ricerca lo porterà.

Un detective sull’isola di Lewis è seduto a bordo di una barca, piena di dubbi.

George Gunn sa che un cadavere bruciato è stato scoperto su uno scoglio a venti miglia di mare aperto. Non sa se riuscirà a scoprire come e perché.

Una ragazza adolescente sta nella sua camera da letto in una casa di Edimburgo, disperata nel tentativo di scoprire la verità sul suicidio del padre scienziato.

Karen Fleming non può ancora accettare di essere stata abbandonata volontariamente. Non conosce ancora il segreto del padre.

Il sentiero segue tre viaggi pericolosi verso una verità sconvolgente.

Peter May è nato a Glasgow nel 1951 e vive in Francia. Giornalista e autore di innumerevoli serie televisive, ha scritto una quindicina di romanzi. L’isola dei cacciatori di uccelli (Einaudi Stile Libero 2012) è il primo volume di una trilogia ambientata sull’isola di Lewis, e ha ottenuto uno straordinario successo di critica e pubblico in Gran Bretagna e in Francia, dove è stato insignito del prestigioso Prix Les Ancres Noir. Nel 2013 Einaudi Stile Libero ha pubblicato il secondo volume della trilogia, L’uomo di Lewis, e nel 2015 il terzo e conclusivo, L’uomo degli scacchi.

Acquista su Amazon.it