Data uscita: 10/01/2019




La villa di famiglia

 

 

Data uscita: 10/01/2018


Autore: Amanda Hampson

Editore: Newton Compton Editori 

Genere: thriller

 

 

 

 

 

Dall’autrice del bestseller Il profumo segreto dei fiori
Mollare tutto e cambiare vita: per Mia e Ben trasferirsi in Provenza sarà un nuovo inizio

Mia e Ben, una giovane coppia di australiani, hanno deciso di realizzare il proprio sogno: vendere il loro appartamento di Sydney per acquistareun’antica casa con una suggestiva facciata gialla nel pittoresco paese di Cordes-sur-Ciel nel sudovest della Francia. Non ci mettono molto a fare amicizia con i loro vicini, Dominic e Susannah, una coppia di sessantenni inglesi che li accoglie con calore. I loro modi raffinati affascinano da subito Ben e Mia, che non immaginano che i nuovi amici, nonostante la loro generosa ospitalità, stiano nascondendo qualcosa. Gradualmente, infatti, alcuni segreti cominciano ad affiorare, rivelando dettagli di uno scandalo che Dominic e Susannah speravano di essersi lasciati alle spalle a Londra. Mia e Ben non riescono più a fidarsi del loro istinto e l’idillio dei primi giorni della loro avventura francese sembra svanire. Riusciranno a fare luce sulla verità e a far avverare i loro desideri?
La provenza può essere il posto perfetto per ricominciare
«Uno straordinario romanzo (con alcuni passaggi di grande atmosfera) che tiene incollati i lettori dalla prima all’ultima pagina.»
«Questo romanzo intrattiene con delicatezza, grazie a una scrittura prodigiosa.»

 

Amanda Hampson


è cresciuta in Nuova Zelanda e ha sempre desiderato diventare una scrittrice. A vent’anni si è trasferita a Londra, dove si è innamorata della letteratura e della cultura inglese. Attualmente vive in Australia. Per la Newton Compton ha pubblicato Il profumo segreto dei fiori.