Data uscita: 15/03/2018




La foresta assassina

(Data uscita: 15/03/2018)


Autore: Sara Blaedel
Editore: Fazi
Collana:DarkSide
Pagine: 246
Gen3ere: thriller
Serie Louise Rick #8; Missing Persons Trilogy #2

«Blædel è una delle migliori che io conosca». Michael Connelly

«Sara Blædel è al suo apice. Louise Rick è un personaggio che farà tornare i lettori, che ne vorranno di più». Camilla Läckberg

«Sara Blædel è una forza di cui bisogna tener conto. Quando si parla di gialli, tutti parlano di trend – scandinavi, tedeschi, russi.
La Blædel non è un trend: è una scrittrice di gialli molto dotata che, una dopo l’altra, confeziona storie solide e avvincenti che possono piacere a tutti i lettori del mondo». Karin Slaughter

Al termine delle Bambine dimenticate abbiamo lasciato Louise Rick a dibattersi con il proprio devastante passato.
Il suo fidanzato di un tempo potrebbe non essersi suicidato, come lei ha sempre creduto. Nel nuovo capitolo, Louise cercherà di tenere assieme le indagini sulla scomparsa di un ragazzo di quindici anni e quelle sulla morte del proprio ex fidanzato, correndo gravi pericoli. Louise condurrà le sue ricerche attraverso le lugubri fronde i numeri della foresta di Hvalsø, scoprendo una città animata da rapporti macerati da terribili segreti e legami mortali.


Sara Blædel– Nata nel 1964, prima di dedicarsi alla scrittura è stata editrice e giornalista. A oggi ha pubblicato dieci romanzi, tutti balzati al primo posto delle classifiche con due milioni di copie vendute in totale. Tradotta in 21 lingue, Sara Blædel è conosciuta come la regina del crime danese.



Translate »