Data uscita: 16/01/2020




Bugie di sangue 


Autore: Nicci French

Editore: Solferino

Pagine: 384

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

Una collega affidabile. Un’amica affettuosa. Una madre e una moglie piena di premure. Neve Connolly è tutte queste cose.
Un giorno, in un elegante appartamento a Covent Garden, Neve trova un uomo, il suo amante, morto. E non chiama la polizia.

Come tutti, Neve commette degli errori. Alcuni sono impercettibili, fatti senza pensarci troppo. Altri sono enormi. Altri ancora sono deliberati. Neve è un essere umano, dopo tutto. Non così perfetto come tutti dicono. Ma gli errori hanno conseguenze. E quando uno di questi si rivela davvero grave, la catena degli sbagli si trasforma in una spirale inarrestabile, fuori controllo, che inchioda Neve alle sue bugie.

E mette in pericolo non solo lei, ma le persone che le sono più care. Suo marito. I suoi amici. Sua figlia Mabel, già così fragile, così provata dalla vita. Anche se volesse, Neve non può più tornare indietro. La verità è adesso più pericolosa di una menzogna.

Una bugiarda. Un’adultera. Una minaccia. Neve Connolly è tutte queste cose. Ma potrebbe essere anche un’assassina?

Un giallo ad alta tensione da una firma internazionale del thriller psicologico, con milioni di copie vendute, che ancora una volta conquista i suoi lettori con un perfetto gioco di prestigio di duplicità e suspense.

 

 

 

 

Nicci French


Nicci French è lo pseudonimo di due giornalisti londinesi, Nicci Gerrard e Sean French, i quali scrivono insieme thriller psicologici. Si sono sposati nel 1990 e fino al 1999 hanno vissuto in un villaggio in Suffolk, poco più di 100 chilometri a nord di Londra insieme ai due bambini del primo matrimonio di Nicci e le due figlie che hanno avuto insieme.