Data uscita: 28/05/2020




Il segreto del professor Brock


Autore: Rachel Sargeant

Editore: Newton Compton

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

La cittadina di Penbury è sconvolta quando la notizia del ritrovamento del corpo di Carl Brock diventa di dominio pubblico. Carl, infatti, era una vera istituzione: nessuno avrebbe avuto un solo motivo per fare del male all’insegnante modello dal cuore d’oro, che si spendeva con entusiasmo per gli studenti, dai più fortunati ai più bisognosi di aiuto.

Il suo cadavere è stato rinvenuto in un fossato poco distante dalla macchina. Ma non è tutto. La moglie della vittima era priva di sensi in casa loro, ferita e ammanettata a una sedia.

Il caso viene assegnato alla detective Pippa Adams, appena arrivata nel distretto.

Pippa sa che per guadagnarsi il rispetto dei colleghi deve chiudere al più presto l’indagine.

Ma appena comincia a scavare nella vita apparentemente irreprensibile di Carl, si rende conto che una superfcie limpida cela ampie zone torbide. Il bravo insegnante amato e rispettato da tutti nascondeva dei segreti molto pericolosi…

 

 

 

Rachel Sargeant


è una scrittrice inglese. È nata nel Lincolnshire e si è laureata all’università di Aberystwyth, specializzandosi in Scrittura creativa. Vive nella campagna intorno a Gloucester con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato I perfetti vicini di casa e Il segreto del professor Brock.