Data uscita: 06/08/2020




Cemetery Road 


Autore: Greg Iles

Editore: HarperCollins

Pagine: 600

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

Quando Marshall McEwan ha lasciato la sua cittadina d’origine a diciotto anni, ha giurato a se stesso di non tornarci più.

È diventato uno dei più importanti giornalisti di Washington. Ma quando scopre che il padre è malato terminale deve tornare a casa e affrontare il passato. Al suo arrivo si rende conto che Bienville è molto cambiata.

La testata della sua famiglia sta fallendo e Jet Talal, il suo amore giovanile, è sposata con il rampollo di una ricca famiglia. La città è sotto il controllo del Bienville Poker Club, in cui i corrotti e i potenti spadroneggiano sotto un sottilissimo velo di rispettabilità. Ma due morti sospette squassano le fragili fondamenta della città.

Due morti legate ai loschi affari del Bienville Poker Club. Marshall non può fare altro che cercare la verità, anche se presto capisce che il suolo del Mississippi è un campo minato, dove segreti esplosivi possono distruggere le anime ancora più dell’ingiustizia.

Una storia epica ed emozionante di amicizia, tradimento e segreti sconvolgenti sullo sfondo affascinante e oscuro del profondo sud americano.

 

 

 

 

Greg Iles


Nato nel 1960 in Germania, è cresciuto a Natchez, Mississippi, dove vive tuttora e dove ha ambientato molti dei suoi romanzi.Appassionato di musica, suona con i Rock Bottom Remainders: una band formata da soli scrittori, tra cui Scott Turow e Stephen King. I suoi thriller, amati da colleghi illustri come John Grisham, Clive Cussler e Dan Brown, sono bestseller pubblicati in più di 35 paesi.