Data uscita: 01/12/2020




Il tormento del diavolo 


Autore: Mark Edwards

Editore: Amazon Crossing

Pagine: 386

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

 

Un marito innamorato, una bambina meravigliosa, il lavoro che ha sempre sognato: i bersagli ideali per una vendetta spietata

Era il lavoro che aveva sognato fin da bambina. Ma già dal primo giorno – quando un incontro inquietante le riporta alla mente ricordi che avrebbe preferito tenere sepolti – Sophie Greenwood inizia a chiedersi se non abbia commesso un errore ad accettare quel posto. Un errore fatale. Cosa sta cercando di fare la sua ambiziosa assistente? Che fine ha fatto Miranda, la donna che occupava la sua posizione in azienda prima di lei?

Il passato – l’università, le amicizie, i flirt –, idealizzato nel ricordo di Sophie, riemerge drammaticamente imponendo alla protagonista una dolorosa revisione dei suoi rapporti personali e della sua stessa esistenza. Quando anche suo marito e sua figlia sono trascinati dentro l’incubo, la donna è costretta ad affrontare i segreti più oscuri che custodisce da anni. Mentre la sua vita va a rotoli, Sophie deve sbrigarsi a scoprire la verità sul suo nuovo lavoro. Prima che questo la uccida.

 

 

 

Mark Edwarsd


Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive esperienze spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing. In Italia, Amazon Crossing ha pubblicato Lei che ama solo me (2015), L’ultima avventura (2016), Le gazze (2019), Il segreto del rifugio (2020) e i gialli scritti a quattro mani con Louise Voss L’Accalappiatore di bambini (2017) e Gioia mortale (2019). Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever.