Data uscita: 09/02/2021




 La compagnia degli assassini


Autore: Barry Eisler

Editore: Amazon

Genere: thriller

 

 

 

 

 

Livia Lone e John Rain si sono uniti e hanno radunato una compagnia di assassini

Quando la task force congiunta di FBI e polizia di Seattle porta a galla un giro di pedopornografia in cui sono invischiati anche alcuni agenti dei servizi segreti, la detective Livia Lone – esperta in crimini sessuali, in prima linea nell’indagine – si trova in serio pericolo. Diventa il bersaglio di un colpo che sarebbe dovuto avvenire per mano di John Rain, killer professionista esperto in “morti per cause naturali”. Ma un ferreo codice etico impedisce a John di accettare il lavoro.

Sventata un’imboscata, Livia rintraccia Dox, ex cecchino dei marines conosciuto in Thailandia. I due radunano un team speciale: c’è Rain e c’è Delilah, agente del Mossad ed esperta in tattiche seduttive. C’è il colonnello Scott “Hort” Horton, leggenda delle operazioni speciali e i due ex mercenari delle black op Ben Treven e Daniel Larison.

Dal Giappone a Seattle, da Washington a Parigi, una cospirazione che affonda le radici nei piani più alti del governo statunitense. Per sventarla, un solo assassino non basta, serve una compagnia. La compagnia degli assassini.

 

 

 

Barry Eisler


Barry Eisler ha partecipato a operazioni segrete per conto della CIA. È stato avvocato e dirigente aziendale. I suoi romanzi sono dei best seller internazionali tradotti in venti lingue. Barry, cintura nera di judo, porta nei suoi thriller le esperienze che ha vissuto in giro per il mondo e le conoscenze legate al suo impegno umanitario. Vive vicino a San Francisco e il suo blog www.barryeisler.com offre interessanti riflessioni sulle libertà civili e i diritti umani. La compagnia degli assassini riunisce i personaggi delle sue diverse serie.