Data uscita: 21/01/2021




 Il delitto di Killman Creek


Autore: Rachel Caine

Editore: Newton Compton

Pagine: 416

Genere: thriller

 

 

 

 

 

n grande thriller

La sua casa non è più un rifugio: è una trappola

Gwen Proctor ha vinto la battaglia per proteggere i suoi figli dall’ex marito, il serial killer Melvin Royal, e dai suoi psicopatici complici. Ma la guerra non è ancora finita. Melvin è evaso dalla prigione e Gwen ha ricevuto un messaggio inquietante: “Non sarai mai più al sicuro”. La sua casa sul lago non è un rifugio, ma una trappola. Così Gwen lascia i bambini sotto la protezione di un vicino ben armato e, insieme a Sam Cade, il fratello di una delle vittime di Melvin, comincia la caccia. La sua preda è uno dei killer più sadici in circolazione. Ma la sfida supera anche le sue peggiori paure. La fiducia verso chi la circonda comincia presto a svanire, e Gwen può aggrapparsi solo alla rabbia e al desiderio di vendetta. Lo scontro con Melvin si avvicina. E stavolta, soltanto uno di loro potrà sopravvivere.

Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»

«L’autrice ha costruito una storia potente sull’amore materno e sulla difficoltà che si incontra nel farsi una nuova vita.»
Publishers Weekly

«Una lettura obbligata per chi ama i thriller al cardiopalmo con personaggi di spessore.»
Criminalelement.com

 

 

 

Rachel Caine


è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», con più di cinquanta romanzi all’attivo. Scrive principalmente thriller, mistery, urban fantasy e young adult. Vive con suo marito a Forth Worth, in Texas, in una simpatica e inquietante casetta piena di libri. La Newton Compton ha già pubblicato il suo libro Il mistero della casa sul lago, primo volume della serie Stillhouse Lake.