Quando ogni speranza è perduta
Autore: Alexander Hartung
Editore: Amazon Crossing
Genere: thriller
Il terzo caso per Jan Tommen e la sua squadra
Isak Neumann, manager di un’importante casa farmaceutica, è precipitato dal suo attico in circostanze poco chiare. Arrivato in piena notte sulla scena, il commissario Tommen riscontra la presenza di un intruso grazie alle telecamere di sorveglianza: si tratta di Bernard Durand, che ha scontato due anni di carcere per lesioni colpose ai danni del padrone di casa.
Il suo avviso di ricerca è stato diramato da poche ore quando Durand si presenta in centrale e si costituisce. L’uomo, però, nega con forza di essere l’assassino e i numerosi indizi che emergono via via dalle indagini sembrano convergere su un misterioso progetto chiamato PERV9.
Appena Jan inizierà a far luce sugli oscuri retroscena del progetto, sarà lui stesso a finire sotto tiro. E come se non bastasse, Chandu riceve la drammatica richiesta d’aiuto di una vecchia conoscenza della squadra, che non dava sue notizie da un po’.
Alexander Hartung
Alexander Hartung è nato a Mannheim, in Germania, nel 1970. Ha iniziato a scrivere durante gli studi universitari, scoprendo la propria passione per i polizieschi. Con i volumi della serie che ha per protagonista Jan Tommen, inaugurata con Un debito è per sempre e Il killer delle tombe, è arrivato in vetta alla classifica dei bestseller di Amazon.