Data uscita: 22/05/2018




Bilico

(Data uscita: 22/05/2018)


Autore: Paola Barbato
Editore: Piemme
Genere: thriller
Pagine: 336

Un crudele e imprevedibile serial killer, soprannominato il Seviziatore, mette a dura prova le capacità investigative dell’anatomopatologa e psichiatra Giuditta Licari, alla quale è affidato il caso. Specialmente quando il pericoloso omicida dimostra di poter arrivare molto vicino a lei. Fredda, razionale e distaccata, come e forse più del killer, la dottoressa dovrà leggere la realtà con gli occhi dell’assassino, in un continuo e sempre più inquietante rovesciamento di ruoli tra vittime e carnefici, fino all’inaspettato finale.
Un thriller che trascina, inganna, irretisce, atterrisce, e a ogni colpo di scena lascia il lettore spiazzato e senza appigli.

melanie raabe

Paola Barbato è nata a Milano il 18 giugno 1971. Oltre a essere scrittrice, è  fumettista; fa parte, infatti, degli sceneggiatori di  Dylan Dog. È, inoltre, presidente di un’associazione onlus per persone affette dalla Corea di HuntingtonPer Rizzoli ha pubblicato Bilico (2007), Mani nude (2008), Il filo rosso (2010). L’ultimo romanzo, Non ti faccio niente, è edito da Piemme  (2017).