Data uscita: 25/02/2020




Il segreto del rifugio 


Autore: Mark Edwards

Editore: Amazon

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

Una bambina scomparsa. Una madre disperata. Una casa piena di segreti

Due anni prima Julia ha visto annegare il marito nel gelido fiume vicino a casa, mentre cercava di salvare la loro bambina, Lily. Ma il corpo della piccola non è mai stato ritrovato. E la madre è convinta che sia ancora viva.

Rimasta sola, Julia trasforma quella casa di campagna in un rifugio per scrittori. Lucas, autore di romanzi horror, è ossessionato dalla scomparsa di Lily e vuole scoprire la verità. Ma una serie di eventi inquietanti e inspiegabili mina la pace del rifugio e di tutti i suoi ospiti.

Lucas non si arrende e continua a indagare insieme a Julia, fino a scoprire che il bosco intorno a casa nasconde un terribile segreto. Segreto che qualcuno fa di tutto per mantenere celato…

Cos’è successo davvero quel giorno sul fiume? Perché la piccola Lily non è più stata ritrovata? E chi, o cosa, sta minacciando il rifugio per scrittori?

 

 

 

 

Mark Edwards 


Mark Edwards scrive thriller psicologici di successo: ha venduto più di 2 milioni di libri. Racconta storie di gente comune che vive cose spaventose: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi autori preferiti. Ha lavorato nella coltivazione di fave, nel call center di una società ferroviaria, ha insegnato inglese in Giappone, è stato direttore marketing. Le gazze è rimasto ai vertici delle classifiche Kindle nel Regno Unito per tre mesi. In Italia, AmazonCrossing ha pubblicato il suo secondo lavoro (Lei che ama solo me, 2015), L’ultima avventura (2016), che è stato fra i primi 5 best seller nelle classifiche USA, e il giallo a quattro mani con Louise Voss, L’Accalappiatore di bambini (2017). Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini, un gatto fulvo e un golden retriever.