Data uscita: 26/02/2019




E niente sia


Autore: Giulia Beyman

Editore: Amazon Publishing

Genere: thriller

 

 

 

 

 

Le ha salvato la vita. Ora deve aiutarla a ritrovare suo marito.

Chi ha rapito Brian Shaw?

Chi sta ricattando sua moglie, la famosa scrittrice americana che vive sulle rive del lago di Como?

Emma Castelli sa che non sarà facile rispondere a queste domande, ma l’incarico affidatole da Kate Scott è molto più di un caso da risolvere.

Da quando ha lasciato la polizia dopo la tragica perdita del compagno, anche lui poliziotto, Emma lavora come investigatrice privata.

Quando era ancora nella Squadra mobile, era stata proprio lei a salvare Mrs Bestseller – come è stata soprannominata Kate – da una terribile e violenta aggressione, che ha segnato in modo indelebile la vita della scrittrice.

Le indagini di Emma si uniscono a quelle del vicequestore Del Greco, ex collega e grande amico, e mentre dietro la scomparsa di Brian si delineano intrighi sempre più misteriosi, tra le due donne inizia a nascere un’intesa autentica e sincera.

 

 

 

Giulia Beyman


Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e inventa le sue storie. Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri. Nel 2011 ha esordito con il mystery “Prima di dire Addio”, per più di 550 giorni in classifica, risultato nel 2014 l’ebook più venduto su Amazon.it . Per “YouFeel” ha pubblicato “Il cielo era pieno di stelle” e “La casa degli angeli”. Con la sua serie dedicata a Nora Cooper è stata l’autore indipendente più venduto nei primi cinque anni di Amazon Kindle Italia. Alcuni dei suoi titoli sono stati tradotti in inglese, in tedesco e in turco.