Data uscita: 28/02/2019




Le ragazze scomparse


Autore: Patricia Gibney

Editore: Newton Compton Editori

Pagine: 432

Genere: thriller

 

 

 

 

Per la detective Lottie Parker comincia una nuova indagine che, ancora una volta, la coinvolge molto da vicino
È ancora mattina quando viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna incinta. Nel corso della stessa giornata, una madre e il suo bambino raggiungono la casa della detective Lottie Parker, chiedendo aiuto per ritrovare una persona scomparsa. Potrebbe trattarsi della stessa persona?

Quando il cadavere di una seconda vittima è ritrovato dallo stesso uomo, è subito chiaro che l’omicidio ha moltissimi punti in comune con il primo.

Lottie sa di avere poco tempo a disposizione per capire che cosa li collega. Ma nel frattempo scompaiono altre due ragazze. La detective Parker è in crisi, perseguitata da un passato tragico e impegnata notte e giorno a tenere unita la sua famiglia durante i momenti più difficili.

Ma non sa che qualcuno di molto vicino a lei ha più segreti di quello che sembra. Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e a incastrare il killer prima che ci siano altre vittime?

 

Un’autrice bestseller in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada
Oltre 550.000 copie vendute

«Non vedevo l’ora di leggere questo libro e non ha deluso le aspettative. Aspetterò di sicuro con impazienza i prossimi casi della detective Parker.»
Angela Marsons, autrice del bestseller Urla nel silenzio

«Con oltre 550.000 copie vendute Patricia Gibney è uno dei più grandi successi editoriali dell’anno.»
The Times

 

 

 

 

Patricia Gibney


proviene dal cuore dell’Irlanda. Ha tre figli e, dopo la perdita del marito, ha cominciato a scrivere a scopo terapeutico. La sua passione è diventata un’occupazione a tempo pieno quando ha deciso di affiliarsi all’Irish Writers Centre e ha cominciato a fare sul serio. Le ragazze scomparse è il secondo thriller di una serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker, dopo L’ospite inatteso.