Data uscita: 29/03/2018




La paziente perfetta

(Data uscita: 29/03/2018)


Autore: Jenny Blackhurst
Editore: Newton Compton Editore
Genere: thriller

Un grande thriller
Dall’autrice del bestseller Era una famiglia tranquilla
Il rapporto tra paziente e psicologa può diventare tossico… persino mortale

Karen, Eleanor e Bea sono amiche sin da quando erano bambine. Tra loro non ci sono segreti, e ciascuna conosce le altre alla perfezione. Adesso che hanno superato i trent’anni, hanno cominciato ad allontanarsi a causa delle difficoltà di tutti i giorni: Eleanor è una moglie e una madre sommersa dalle responsabilità e che fatica a stare dietro a tutte le cose da fare; Bea è felicemente single, o almeno questo è ciò che lascia credere agli altri; Karen fa la psichiatra e, nonostante il proprio passato oscuro, considera se stessa la roccia del gruppo, l’amica su cui contare. Ma quando una nuova paziente si presenta nel suo studio con disturbi che non le sono ancora del tutto chiari, Karen comincia a temere di aver messo le sue più care amiche in pericolo. Perché la sua paziente sa cose sulle tre donne che nessuno all’infuori del loro ristretto circolo potrebbe (o dovrebbe) conoscere…
È un’estranea, ma ti conosce meglio di quanto tu conosca te stessa
Uno sconvolgente thriller psicologico

«Un inquietante thriller con un finale stupefacente.»
Sunday Mirror
«Uno straordinario thriller molto originale con una relazione complessa che ruota intorno a tre donne. La conclusione è esplosiva.»
B.A. Paris, autrice del bestseller del New York Times La moglie imperfetta


Jenny Blackhurst è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. La paziente perfetta è il suo attesissimo secondo romanzo.

Jenny Blackhurst su THRILLERNORD

 



Translate »