Data uscita: 05/12/2019




Ladykiller


Autore: Martina Cole

Editore: La Corte Editore

Genere: thriller

 

 

 

 

 

 

1989.George Markham vive a Grantley, vicino a Londra, e ha un passatempo oscuro e segreto che coltiva nel capanno del suo giardino. A poco a poco però diventa un’ossessione incontrollabile che lo spinge a uccidere.

Il Natale si avvicina e il terrore dilaga mentre brutali aggressioni a donne di ogni età e ceto sociale iniziano a susseguirsi.Quando anche la giovane Mandy cade vittima del sadico assassino, suo padre giura vendetta, con o senza l’aiuto della polizia.

Patrick Kelly è, infatti, l’uomo più temuto della città, ricco e potente, che vive ai limiti della legalità e forse può rivelarsi più crudele dell’assassino stesso. Ma la polizia non può restare indifferente: a capo delle indagini viene messa la detective Kate Burrows, lei stessa madre di una giovane ragazza, che si avvicina a Patrick per un senso di empatia e rispetto del dolore che sta provando.

Kate sa che non deve innamorarsi di lui perché la sua carriera sarebbe stroncata all’istante, ma difficilmente riuscirà a evitarlo.Mentre il mondo del crimine e della legge si scontrano, riuscirà Kate a catturare il Killer o diventerà la sua rovina?

 

 

 

 

Martina Cole 


è cresciuta ad Aveley, nell’Essex. Dal 2015 ha pubblicato ventidue romanzi sul crimine, molti dei quali esaminano la malavita dei gangster londinesi. Quattro dei suoi romanzi, Dangerous Lady, The Jump, The Take e The Runaway sono stati adattati in serie televisive di alto livello. Ha raggiunto un fatturato di oltre quattordici milioni nel solo Regno Unito e il suo decimo romanzo, The Know, è stato sette settimane nella classifica dei best seller dei The Sunday Times.