Fabio Mundadori






L’AUTORE – Fabio Mundadori è nato a Bologna nel 1966 ma oggi vive a Latina dove si occupa di sicurezza informatica. Scrive di giallo, thriller, fantascienza e horror dando più volte prova di amare la contaminazione tra generi. Vince nel 2008 il concorso di racconti Giallolatino e nel 2011 il Garfagnana in giallo. Esordisce con l’antologia di racconti Io sono Dorian Dum (Ego edizioni 2010) seguito dal thriller dai risvolti horror ambientato nella campagna emiliana Occhi Viola (Ego edizioni 2012). Tra il 2006 e il 2014 pubblica vari racconti in diverse antologie. Dal 2012 presiede la giuria del premio Garfagnana in giallo per la sezione libri editi. Dove scorre il male (Damster) è il suo secondo romanzo con protagonista il commissario Sammarchi.

Se vuoi leggere l’intervista che l’autore ha rilasciato per gli amici lettori di Thrillernord:

 

Intervista a Fabio Mundadori

 

Di Fabio Mundadori su THRILLERNORD:

IL LIBRO – Una nuova indagine del commissario Sammarchi. In una notte d’estate di dieci anni fa, centinaia di famiglie vengono spazzate via dalla faccia della terra, seguendo il destino del loro quartiere. Una sciagura che sembra affondare le proprie radici nel fertile terreno della corruzione. Stampa e opinione pubblica trovano presto il loro colpevole, non la giustizia. Toccherà al commissario Sammarchi risalire la corrente degli eventi e giungere…
 

IL LIBRO – Un attentato terroristico distrugge un’ala della stazione centrale di Bologna, decine di persone incontrano la morte, molte di più vengono solo sfiorate dal suo tocco, ma non per questo ne restano meno segnate. Oggi. A Bologna una serie di morti inquietanti colora la cronaca di sangue. Sarà il commissario Naldi…