Fabio Mundadori




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

 Di Fabio Mundadori:

Sinossi. Che cosa c’entra un’antica chiesa sconsacrata con una casa di cura che sta per essere demolita? Che cosa hanno a che fare con un dipinto e con l’antica famiglia di possidenti che lo conserva? E perché una setta che si fa chiamare…

 

Sinossi.  1986. Il commissario Cesare Naldi è alle prese con un caso ostico e delicato. Un serial killer, denominato “Mammana”, miete vittime che in comune hanno qualcosa di molto speciale: la gravidanza. I delitti sono atroci, una sola pugnalata al cuore e il ventre completamente aperto con un bisturi…

 

Sinossi. Una nuova indagine del commissario Sammarchi. In una notte d’estate di dieci anni fa, centinaia di famiglie vengono spazzate via dalla faccia della terra, seguendo il destino del loro quartiere. Una sciagura che sembra affondare le proprie radici nel fertile terreno della corruzione. Stampa e opinione pubblica trovano presto il loro colpevole…

 

Sinossi. Un attentato terroristico distrugge un’ala della stazione centrale di Bologna, decine di persone incontrano la morte, molte di più vengono solo sfiorate dal suo tocco, ma non per questo ne restano meno segnate. Oggi. A Bologna una serie di morti inquietanti colora la cronaca di sangue. Sarà il commissario Naldi…