Flaminia P. Mancinelli




È nata a Roma. Giornalista, appassionata di nuove tecnologie, con uno pseudonimo ha scritto La profezia della stella. Con la Newton Compton ha già pubblicato Inquietante delitto in Vaticano, che ha riscosso un notevole successo online. Senza movente è il nuovo romanzo sulle indagini di Nicola Serra.

 

Ultima pubblicazione:

IL LIBRO – Nicola Serra, ora capitano dei Carabinieri di Roma, è in Bretagna in vacanza, presso la famiglia della sua compagna Marion Calvé. Insieme vogliono visitare l’abbazia di Mont Saint-Michel e la Normandia, ma il loro programma è rivoluzionato dalla morte di Jeanud Modan, amico di Annie Danton, una zia di Marion. La donna ne è sconvolta: per lei è una tragedia molto sospetta…

 

Di Flaminia P. Mancinelli su THRILLERNORD:

IL LIBRO – Roma: la bellissima capitale d’Italia, centro di un Impero potentissimo e fonte di testimonianza storica incommensurabile. Ogni anno milione di turisti giungono nella città per visitarne le bellezze di cui tutti noi abitanti del Bel Paese ci vantiamo. Ma forse non tutti sanno che ciò che si può vedere in superficie è solo una piccola parte di quello che Roma può mostrare. Sotto di essa, infatti, si estende una vera città nella città: si tratta delle catacombe, cunicoli sotterranei anticamente usati come cimiteri dai primi cristiani che si nascondevano in esse per sfuggire alle persecuzioni…