Francesca Petrucci




Francesca Petrucci.  È di Pistoia ma vive a Pisa. Laureata in Lettere antiche, fa l’editor di professione e la scrittrice per passione. Giornalista, appassionata di animali, moglie, mamma (di bambini e animali), ha pubblicato diversi libri per bambini e non solo. Tra gli altri: “Carosello in San Rossore” (Equitare 2009), “Curioso, un cavallo all’avventura” (Felici 2011), “Mia story. Dall’abbandono all’amore” (MdS 2013), “Basta una coda” (MdS 2015). Scrive anche racconti. Ha vinto il concorso “Macchie d’acqua” nel 2013 e con altri sette autori (gli Ottomani) ha scritto il romanzo collettivo “Sulle spallette alle nove” (MdS 2014). Nel 2016 è uscito, sempre per MdS editore “Purosangue”, primo capitolo delle avventure del maresciallo Pulvirenti.

Ultima pubblicazione di Francesca Petrucci:

IL LIBRO – Il maresciallo Pulvirenti, dopo la trasferta in Toscana, è rientrato in Sicilia, al suo paese, dalla sua famiglia, a comandare la sua caserma. Alle prese con nuovi casi, viene a conoscenza di un episodio che lo riporta bruscamente nel mondo dell’ippica…

 

 

Di Francesca Petrucci su Thrillernord:

IL LIBRO – Il maresciallo Pulvirenti, siciliano trapiantato a Borgonovo, un paesino della provincia toscana, si ritrova a indagare su quella che sembra una semplice bravata da ragazzini, ma che si rivelerà essere ben altro…