Friedrich Ani




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

Di Friedrich Ani:

Sinossi. Durante il suo lungo servizio, il capo detective Jakob Franck si è sempre offerto di informare i parenti della morte dei loro cari. Un compito che ha portato avanti stoicamente, con umiltà e tatto. Una notte di tanti anni prima rimase accanto alla madre…

 

Sinossi.  Non ha cellulare, non ha legami, non ha parole da sprecare. L’investigatore Tabor Süden è un segugio che entra nella psiche delle persone fino a immedesimarsi con loro. A Monaco, l’oste di una birreria è scomparso da due anni. La pista porterà Süden a Sylt, l’isola più a nord della Germania, sulle tracce di un uomo infelice…

 

Sinossi. I clienti della locanda Charly’s Tante hanno fatto una colletta. Vogliono ingaggiare un detective privato per scoprire dov’è finita Ilka, la mite e affidabile cameriera. Quando i proprietari le hanno proposto la gestione del locale, la donna è svanita senza lasciare traccia. Süden, che questa volta subisce il fascino di Birgit, una commissaria fuori del comune…

 

Sinossi. In qualche modo era diverso dal solito.” L’inquietante vaghezza con cui la giornalista Mia Bischof chiede all´agenzia investigativa Liebergesell di rintracciare il suo compagno scomparso, un tassista, lascia in Tabor Süden e nei suoi colleghi…