G. L. Barone




G.L. Barone è nato a Varese nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza. Appassionato di economia, nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, I manoscritti perduti degli Illuminati, i primi libri della trilogia Codice Fenice saga, La settima profezia e Il settimo enigma, il serial ebook Il tesoro perduto dei templari e uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola. Per saperne di più il suo sito è www.glbarone.it


 

Di G.L. Barone :

IL LIBRO – Due bambini barbaramente uccisi e con la bocca cucita: è questo il macabro delitto su cui è chiamato a investigare Nigel Sforza dell’Interpol. Aiutato dal diplomatico Nicolò Nobile e dal pubblico ministero Zeno Veneziani, l’esperto ispettore segue le tracce dell’assassino fino a Istra …

 

 

IL LIBRO – La SunriseX sembra aver trovato un vaccino, ma la maggior parte degli infetti torna ad ammalarsi nonostante abbia già ricevuto la cura. Due le speranze per sconfiggere il morbo: un sacerdote, padre Fernandes, e alcuni campioni di tessuto prelevati dai membri di una popolazione autoctona della Sierra Leone…



Translate »