Geir Tangen




Geir Tangen – Geir Tangen (Øystese, 15 gennaio 1970) è un insegnante. Sposato con la scrittrice Agnes Lovise Matre, ha tre figli e ha vissuto a lungo vive a Haugesund, sulla costa occidentale della Norvegia. È giornalista e blogger (ha un blog che si occupa di letteratura poliziesca). Scrive racconti di fantascienza e gialli da quando ha 11 anni. Ha auto-pubblicato il suo primo romanzo, “Requiem”, che grazie al passaparola ha avuto un grande successo, tanto che i diritti sono stati poi acquistati da un importante editore norvegese. Dal 2016 ha lasciato il lavoro di insegnante e vive in Spagna, dedicandosi esclusivamente alla scrittura.

Intervista a Geir Tangen1

Intervista a Geir Tangen 2

 

 

Di Geir Tangen su thrillernord:

IL LIBRO – Sono passati quattro mesi da quando la cittadina di Haugesund è stata insanguinata dalla catena di omicidi del ”direttore d’orchestra”. Il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson e la poliziotta Lotte Skeisvoll sono ormai indissolubilmente legati e, pur portando ancora i segni di quei tragici eventi, sono rientrati al lavoro…

 

 

IL LIBRO – Nella cittadina norvegese di Haugesund vive e lavora Viljar Ravn Gudmundsson, giornalista in crisi, annebbiato dagli attacchi di panico e perseguitato dai fantasmi del passato. Un giorno riceve una email in cui si annuncia un omicidio…

 



Translate »