Giacomo Ferraiuolo




 

Scrittore emergente, mente burrascosa, sogni che incatenano il trascorrere delle mie notti… Un oceano di emozioni, un groviglio di pensieri che trovano sfogo nel momento catartico chiamato: scrittura. Classe ’86, sono un nomade, la mia casa è il mondo. Autore Horror e membro della Horror Writer Association. Ho pubblicato con la DZedizioni una raccolta di racconti ‘Non Devi Dormire‘, #1 su Amazon e 4 ristampe, e il romanzo ‘Nora‘ #1 per oltre un mese su Amazon e 3 ristampe, Sold Out al Salone Internazionale del Libro di Torino 2017. Sono stato selezionato in diverse antologie horror e il mio racconto ‘L’Ossario‘ ha vinto il premio ’24hr Writing’. Sono un Social Media Manager, gestisco account social (Facebook, WordPress, Instagram, Twitter) per autori emergenti e associazioni culturali e mi occupo di Moderazione per un’azienda di Social Media che opera a livello internazionale.

 

 

 

 

Di Giacomo Ferraiuolo:

 

IL LIBRO – Un omicidio irrisolto, una donna rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Nora, prigioniera della sua stessa mente cerca di essere libera da un passato macchiato di sangue che non riesce a dimenticare…

 

IL LIBRO – Doveva essere una vacanza spensierata per Antonio e sua madre, da trascorrere a casa di zia Adele. Si ritroveranno invece prigionieri di una follia che dilagherà priva di freni, facendoli sprofondare in un labirinto senza fine di rancore e vendetta. In questo humus di malvagità, e tormentato dal suo passato…