Giorgio Scerbanenco




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Giorgio Scerbanenco:

Sinossi. Forte Rand è un paese nato in mezzo al deserto, in un’oasi di terra fertile, fondato da sei famiglie legate dal culto per un Messia…

 

Sinossi. Philip Vaton, un grande attore ormai sul viale del tramonto, vive barricato in casa con i familiari, terrorizzato da quotidiane minacce di morte…

 

Sinossi. Un luminare della chirurgia sta per compiere una delicata operazione per ridare la vista ad Alberto Déravans, un miliardario rimasto cieco in seguito…

 

Sinossi. La terza indagine dell’archivista della polizia di Boston Arthur Jelling è un caso apparentemente risolto. Un uomo è stato ucciso…

 

Sinossi. Deve essere difficile per il vero colpevole sfuggire alle vostre investigazioni. Può non aver lasciato alcuna traccia materiale, ma voi cercate…

 

Sinossi. Arthur Jelling è un investigatore abbastanza speciale. Anzitutto, non si sente un poliziotto: il suo ruolo nella polizia di Boston è soltanto…

 

Sinossi. Arthur Jelling, archivista della polizia di Boston e detective all’occorrenza, viene chiamato per indagare su un duplice omicidio. Sulle rive di un fiume…

 

Sinossi. Un sacerdote con qualche peccato sulle spalle, don Paolo, assiste alla drammatica fine di un matrimonio. La giovane Lena si fa sposare con l’inganno da Alberto, un uomo…

 

Sinossi. Sull’isola della Ginestra, un piccolo scoglio verde al centro di un lago, la villa della famiglia Reffi è il rifugio sicuro per il vecchio Antonio, medico otorino…

 

Sinossi. Nebbia sul Naviglio ed altri racconti gialli e noir è una raccolta di 20 meravigliose storie, più o meno brevi, che dividono in 3 tempi la produzione narrativa…