Hanna Lindberg




Hanna Lindberg  (Intervista a Hanna Lindberg a cura di  thrillernord) è nata nel 1981, vive e lavora a Stoccolma. Giornalista per Aftonbladet e Metro, lavora attualmente per Bonnier Magazine, uno dei principali gruppi editoriali svedesi. Stockholm Confidential è il suo romanzo d’esordio, pubblicato per Longanesi Editore e nelle librerie dal 2 gennaio 2017, è già un caso editoriale in via di pubblicazione in 10 paesi.

  1. Intervista a Hanna Lindberg
  2. Intervista a Hanna Lindberg

 

 

Di  Hanna Lindberg:

IL LIBRO – Il Cuoco d’Oro: l’evento al quale chiunque abbia, o aspiri ad avere, un ruolo nel prestigioso mondo della gastronomia svedese non può non partecipare, una serata che riserva sempre grandi sorprese. Solveig Berg, la più spregiudicata giornalista d’inchiesta di Stoccolma, sempre alla ricerca dello scoop, si è assicurata l’ingresso allo Stockholm Grotesque, il noto ristorante che ospita il premio…

 

 

IL LIBRO – Solveig Berg è una giornalista che, perso il lavoro della vita nella redazione di un importante giornale di Stoccolma, decide di aprire il blog “Stockholm Confidential” e di lavorare come freelance. Tra feste esclusive, vip, droga e lustrini Solveig cerca lo scoop che potrà cambiare per sempre la sua carriera…