Audiolibro. Il posto di ognuno




  Paolo Cresta legge:

 Il posto di ognuno. L’estate del Commissario Ricciardi


Autore: Maurizio de Giovanni

Lettore: Paolo Cresta

Regia: Flavia Gentili

Durata: 09h e 44m

Pubblicazione: 18 Aprile 2019

 

 

 

 

 

Buon inizio di Maggio a tutti voi, carissimi lettori di Thrillernord!

Un nuovo mese è appena arrivato e con lui la nuova stagione, il sole, il caldo e l’avvicinarsi di una nuova estate. Per festeggiare oggi vi parlo di una novità che non potrete assolutamente lasciarvi scappare perché dedicata proprio a noi, amanti dei gialli e dei thriller. Proprio questa settimana Emons pubblica un’opera eccezionale “Il posto di ognuno”. L’estate del Commissario Ricciardi” tratta dal libro di Maurizio de Giovanni grazie alla lettura di Paolo Cresta. La magnifica penna di uno degli autori contemporanei più amati del nostro genere preferito ci porta a Napoli, nell’agosto del 1931.

Un caldo soffocante avvolge la città proprio in occasione della festa di Santa Maria Regina e del suo tradizionale falò. È in questo clima quasi infernale che viene ritrovato il corpo senza vita della bellissima duchessa Adriana Musso di Camparino.

Sarà compito del commissario Ricciardi cercare di districarsi in un’indagine complessa, soffocante, in cui potrà farsi guidare solo dalle emblematiche ultime parole della vittima.

Un libro entusiasmante trasformato in audiolibro in modo da poterlo portare sempre con sé e rispondere al bisogno irresistibile, una volta iniziato, di continuare a scoprirlo. Una novità imperdibile per tutti gli amanti di de Giovanni, ma anche per chi vuole iniziare ad assaporare una sua prova, da cui poi sarà impossibile allontanarsi.

Alla prossima settimana con un nuovo imperdibile consiglio!

 

 

Audiolibro: Il posto di ognuno

A cura di

  Simona Vallasciani