Il Sapore del Male




A cura del Team Thrillernord


Autore: Luca Perugia

Editore: Luca Perugia

Pagine: 198

Genere: thriller

Anno pubblicazione: 2017

 

 

 

Sinossi:

È una vita serena quella che Manuel, 25 anni, conduce  nella cittadina di M. Di indole pacata, la sua passione per la cucina l’ha portato a essere capocuoco presso il ristorante “La Pineta”, uno dei più apprezzati della città.

Il resto del suo tempo lo dedica al suo amore, la splendida e intraprendente Cristina, ai suoi adorati genitori, cui deve tutto ciò che è, e al suo amico di sempre, Flavio, bislacco compagno di mille avventure.

Quello che ignora è che nel piccolo paese di San Loreto, a 50 km da M., un orribile segreto è appena risorto dal passato e ne minerà le basi dalle fondamenta, fino a sgretolarla del tutto.

Ormai, dopo una lunga attesa, è stato svelato e ora esige altre vittime, Manuel compreso. Suo malgrado dovrà affrontare la verità. La posta in gioco è la sua stessa vita.

 

 

 

 

Luca Perugia


Nasce a Roma nel 1974. Cresciuto nella Capitale, termina il percorso di studi nel 1999 con una Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Lavora come consulente informatico, dapprima come libero professionista e come dipendente poi. Nel 2011 un banale incidente sportivo cambia radicalmente la sua vita. La maturazione che ne consegue lo porta a esplorare la sua vena creativa, tenuta in secondo piano negli anni precedenti. Ama viaggiare, conoscere nuova gente e nuove culture, leggere, scrivere, il buon cibo, il cinema, apprezzare le cose belle della vita, anche le più, solo apparentemente, insignificanti. “Il Sapore del Male” costituisce il suo romanzo d’esordio.