AUDIOLIBRO: IL TEMPO DELL’ATTESA







Valentina Carnelutti legge:

“Il tempo dell’attesa”

 

 

Autore: Elizabeth Jane Howard

Lettore: Valentina Carnelutti

Traduttore: Manuela Francescon

Regia: Flavia Gentili

Durata: 16h 14m

Edizione testo: Fazi Editore 2015

Pubblicazione: 15 Febbraio 2018

 

 

 

RECENSIONE

 

Buongiorno a tutti lettori di Thrillernord!

Da oggi nel catalogo Emons è disponibile una fantastica novità che non poteva che essere la protagonista di questo nuovo appuntamento della rubrica settimanale sugli audiolibri.

Dopo “Gli anni della leggerezza” esce infatti anche il secondo capitolo della saga dei Cazalet,“Il tempo dell’attesa”.

È il settembre 1939, i giorni spensierati e i giochi sono ormai un lontano ricordo, spazzati via dall’ombra della guerra che si allunga sull’Europa e si insinua nella vita dei membri della famiglia Cazalet che tra tradimenti, segreti e nascite inaspettate, non smettono comunque di aspettare che tutto torni come prima.

Al centro della vicenda le tre ragazze impazienti di realizzare i loro desideri: Louise sogna di diventare una grande attrice, Clary fa i suoi primi tentativi di scrittura e Polly si ritrova alle prese con le insicurezze e le domande tipiche del periodo dell’adolescenza.

La lettrice è ancora una volta la bravissima Valentina Carnelutti che, con classe e delicatezza, ci accompagna alla scoperta della storia di una famiglia molto speciale che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Un ascolto imperdibile da fare in ogni momento, magari prima di entrare al lavoro o a scuola, per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Alla prossima settimana con un’altra fantastica novità.

 


 

Audiolibro:  Il tempo dell’attesa

A cura di Simona Vallasciani