Jeffrey Archer




Jeffrey Archer (Londra, 1940) è uno dei massimi scrittori di crime fiction inglesi. Tra i suoi grandi successi Non un soldo di più non un soldo di meno, Quarto potere, Figli del destino. Rappresentante in carica della House of Lords, nominato Barone dall’allora primo ministro John Major, è stato candidato conservatore alla carica di sindaco di Londra nel 2000.

 

 

 

 

Di Jeffrey Archer:

Sinossi. L’epica storia della vita di Harry Clifton inizia nel 1920, con le parole “Mi è stato detto che mio padre è stato ucciso durante la guerra”. Harry non ha mai conosciuto…

 

Sinossi. New York 1939. Appena sbarcato in America, Tom Bradshaw viene arrestato per omicidio di primo grado. Così, quando Sefton Jelks, un affermato avvocato di Manhattan,…

 

Sinossi. Londra, 1945. Il voto alla Camera dei Lord su chi debba ereditare la fortuna della famiglia Barrington è finito in parità, e la decisione finale del Lord Cancelliere…

 

Sinossi. La saga dei Clifton è giunta al quarto episodio e Jeffrey Archer in “Attento a quel che desideri” ci lascia in bilico sugli interrogativi aperti sull’attentato alla vita di Sebastian…