Jo Nesbø




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Jo Nesbø:

Sinossi. Carl, il fratello minore, se ne è andato da tempo in Minnesota dove è diventato imprenditore e da allora di lui non è arrivato che l’eco del suo successo. Ma ora…

 

Sinossi. Harry Hole è di nuovo a terra. Ha ricominciato a bere, e da quando Rakel lo ha cacciato di casa abita in un buco a Sofies gate. Nell’appartamento ci sono…

 

Sinossi. Una ragazza norvegese di poco piú di vent’anni è stata uccisa a Sydney. L’ispettore Harry Hole della squadra Anticrimine di Oslo viene mandato in Australia…

 

Sinossi. Il neopromosso Ispettore Harry Hole viene trasferito dall’anticrime di Oslo all’agenzia di Intelligence POT e da qui segue le tracce di un rarissimo fucile di precisione

 

Sinossi. Harry Hole vola a Bangkok per affiancare i poliziotti locali nell’indagine sull’omicidio di un diplomatico norvegese ucciso in un bordello. Ma come gli scarafaggi…

 

Sinossi. Dopo quella che doveva essere una cena innocente con la sua vecchia fiamma Anna Bethsen , l’ispettore Harry Hole si sveglia sul divano di casa sua con i postumi…

 

Sinossi. In un appartamento di un quartiere residenziale nei pressi del cimitero di Var Frelsers viene rinvenuto il corpo di una giovane donna assassinata sotto la doccia. Un dito…

 

Sinossi. In un appartamento di un quartiere residenziale nei pressi del cimitero di Var Frelsers viene rinvenuto il corpo di una giovane donna assassinata sotto la doccia. Un dito…

 

Sinossi. E’ una fredda sera di novembre. Oslo è già avvolta dalle tenebre e sta cadendo la prima neve della stagione. Birte Becker, una giovane madre di famiglia, è appena..

 

Sinossi. Kaya Solness, affascinante agente dell’anticrimine di Oslo, riceve dal capo della polizia l’incarico di trovare e rimpatriare il commissario Harry Hole, intento

 

Sinossi. A tre anni dalle nozze con Rakel, Harry Hole, ormai vicino alla cinquantina, sembra aver trovato un suo equilibrio e la forza per tenersi alla larga dai guai. Da tempo…

 

Sinossi. Norvegia, (di nuovo) anni 70. Un uomo che dice di chiamarsi Ulf sta fuggendo. Percorrendo milleottocento chilometri verso l’angolo più remoto della penisola, arriva…

 

Sinossi. Roger Brown è uno stimato “cacciatore di teste” e vive ad Oslo con la bella moglie Diana. Dietro alla loro vita agiata e apparentemente idilliaca si nasconde però…

 

Snossi. Anni ’70, una città industriale sull’orlo del collasso fatta di fabbriche chiuse, disperazione, piazze di spaccio. Sotto l’eterna pioggia nera che la flagella, il poliziotto…