John Grisham




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

 

Di John Grisham:

Sinossi. Lacy Stoltz si è trovata troppe volte di fronte a casi di corruzione nella magistratura nel corso della sua carriera di investigatrice…

 

Sinossi. Samuel Sooleymon ha diciassette anni e un’unica grande passione: il basket. Vive con la famiglia in un villaggio del Sudan Meridionale, paese dilaniato dalla guerra civile…

 

Sinossi. Clanton, Mississippi. 1990. Quando l’avvocato Jake Briganceviene nominato suo malgrado difensore di Drew Gamble, accusato a soli sedici anni di aver ucciso…

 

Sinossi. È piena estate e a Camino Island sta per abbattersi un uragano di proporzioni allarmanti. Il governatore della Florida ordina a tutti gli abitanti…

 

Sinossi. Sono passati più di ventidue anni da quando Quincy Miller, un giovane di colore, è stato arrestato dalla polizia della cittadina di Seabrook, in Florida, con l’accusa…

 

Sinossi. Ottobre 1946, Mississippi. Pete Banning, cittadino modello di Clanton, reduce di guerra pluridecorato, patriarca di una nota famiglia locale proprietaria…

 

Sinossi. Gli studenti Mark, Todd e Zola si sono iscritti alla scuola di legge di Washington con le migliori intenzioni e il sogno di cambiare il mondo una volta ottenuta…

 

SinossiÈ notte fonda quando una banda di ladri specializzati in furti d’arte riesce a penetrare nel caveau della Princeton University rubando cinque preziosissimi manoscritti…

 

Sinossi.  Lacy Stoltz da nove anni lavora come investigatrice presso una commissione in Florida che si occupa della cattiva condotta dei giudici. È un avvocato, non un poliziotto…

 

 Sinossi. Aveva tredici anni e nessuna voglia di diventare grande. Tutta la settimana era ruotata intorno al futuro, ai test di ingresso alle superiori e ai misteri della prima liceo. A Theo…