Kjell Ola Dahl




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Kjell Ola Dahl:

Sinossi. Nel 1942, Ester Lemkov e una giovane ebrea che partecipa alla lotta contro loccupazione tedesca distribuendo a Oslo la stampa…

 

Sinossi. Ivan Killi, poliziotto in malattia, viene ritrovato ucciso in seguito ad una rissa che si è scatenata in un locale. L’ispettore Gunnarstranda si trova così ad indagare…

 

Sinossi. Il romanzo si apre con una scena classica per un giallo: l’inseguimento di una donna che cerca di salvare la pelle confondendosi, prima tra la folla, e poi nelle gallerie…

 

Sinossi. Nel cuore della notte, in un cassone delle immondizie giace il corpo di una giovane donna, avvolto con cura in una pellicola di plastica trasparente. L’ispettore Frank Frølich…

 

Sinossi. Tutto inizia in un tetro e nordico venerdi di Gennaio, Reidar Folke Jespersen decide di mettere ordine nella sua lunga vita, deve incontrare varie persone…

 

Sinossi. Frank, poliziotto, è fatalmente attratto da Elisabeth, che si trova (per caso?) in un negozio di alimentari dove la polizia sta facendo irruzione. Ne è letteralmente ossessionato…