AUDIOLIBRO: LA PARANZA DEI BAMBINI





Marco D’Amore legge:

“LA PARANZA DEI BAMBINI”

 

 

Autore: Roberto Saviano

Lettore: Marco D’Amore

Regia: Flavia Gentili

Durata: 10h e 57m

Edizione testo: Feltrinelli, 2016

Pubblicazione: 22 Marzo 2018

 

 

 

RECENSIONE:

Buon giorno a tutti, cari lettori di Thrillernord!

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica settimanale dedicata agli audiolibri.

Oggi vi parliamo di una novità, da oggi disponibile in libreria e online, una delle più celebri opere dell’autore più discusso e controverso d’Italia: La paranza dei bambini di Roberto Saviano.

Pubblicato nel 2016 con Feltrinelli il libro, ispirato a fatti realmente accaduti, racconta le cruente malefatte di un gruppo di dieci ragazzini, indomiti, pericolosi e pronti a tutto per insorgere alla conquista di Napoli. Dotato del tipico stile di Saviano, analizza l’animo e le azioni dei protagonisti, in una narrazione dai tratti crudi e violenti, che farà sentire il lettore assolutamente senza via di scampo.

Per dare vita a questa impressionante opera, Emons sceglie la voce di Marco D’Amore, attore napoletano celebre per il suo ruolo di Ciro Di Marzio nella famosissima serie tv Gomorra, che ancora una volta dimostra un talento eccezionale nell’interpretare il lato più oscuro della malavita.

Un ascolto sconvolgente, estremamente adatto a chi vuole provare emozioni forti e non ha paura di spingersi oltre ogni limite.

Con un caro saluto, vi aspetto la prossima settimana con un altro imperdibile consiglio!

 


 


Audiolibro:  La paranza dei bambini

A cura di   Simona Vallasciani



Translate »