Audiolibro. L’audiolibro di Morgan




L’audiolibro di Morgan

(io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio)

 

(Recensione di  Simona Vallasciani)


Autore: Morgan

Lettore: Morgan

Regia: Flavia Gentili

Durata: 5h e 22m

Pubblicazione: 19 novembre 2020


 

Sinossi.Musica e racconto si alternano in questo audiolibro di uno dei più eclettici artisti italiani. Un viaggio sorprendente tra riflessioni, brani inediti, canzoni e rielaborazioni di autori amati dall’artista, dai Duran Duran ai Depeche Mode, passando per Fabrizio De André e i Gufi. Non solo pop, ma anche riletture in chiave moderna di pagine classiche, come Il clavicembalo ben temperato di Bach. Un’opera innovativa, un progetto unico come Morgan.


Recensione

Buongiorno carissimi lettori di Thrillernord!

Ben ritrovati con un nuovissimo appuntamento con la rubrica dedicata agli audiolibri Emons Edizioni. L’opera di cui vi voglio parlare oggi, da qualche giorno disponibile online e nelle librerie più fornite, alterna musica e racconto per dar vita alla carriera di uno dei più eclettici artisti italiani; Marco Castoldi, in arte Morgan.

È lo stesso artista a portarti in un viaggio sorprendente tra riflessioni, brani inediti, canzoni e rielaborazioni degli autori più amanti dall’artista come i Duran Duran, i Depeche Mode ma anche Fabrizio De Andrè e I Gufi.

Un’opera fatta per stupire e coinvolgere, che va oltre le tipologie di audiolibro che abbiamo scoperto fin ora, perfetta per gli amanti della musica che vogliono lasciarsi sconvolgere dalla particolare visione dell’artista della musica pop, ma anche dalle sue riletture in chiave moderna di grandi componimenti classici.

Un progetto unico, proprio come Morgan.

Alla prossima settimana con un nuovo imperdibile consiglio!

 

AUDIOLIBRO