Lemaitre Pierre




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 

Di Lemaitre Pierre:

Sinossi. Febbraio 1927. La Parigi che conta assiste al funerale del banchiere Marcel Péricourt. La figlia Madeleine deve prendere le redini dell’impero finanziario di cui è l’erede, ma il destino decide diversamente…

 

Sinossi. Camille Verhoeven, capitano della squadra omicidi della polizia criminale di Parigi, giunge sulla scena di un crimine a Courbevoie.Si tratta di un duplice ed efferatissimo delitto e con dettagli difficili da decifrare…

 

Sinossi. Parigi, Rue de Falguière. Dopo una serata solitaria al ristorante, una trentenne affascinante e misteriosa viene aggredita per strada…

 

Sinossi. Camille è il terzo – e probabilmente ultimo- romanzo che ha per protagonista il capitano dell’Anticrimine Verhoeven, ed è il capitolo più cupo e più noir della trilogia. Camille Verhoeven…

 

Sinossi. Nella cittadina francese di Beauval, vive il dodicenne Antoine con la madre Blanche, una donna rigida e severa che preferisce la solitudine e i suoi rituali quotidiani…

 

Sinossi. Chi è veramente Sophie? Sappiamo che ha trent’anni ed è la babysitter di Léo, il figlio di una coppia di ricchi parigini. La giovane donna sembra non avere una vita privata, si dedica totalmente al bambino, il resto è un mistero…