Luca D’Andrea




Luca D’Andrea è nato a Bolzano, dove vive, nel 1979. Lavora come insegnate precario d’italiano nella scuola media. La sostanza del male è il suo primo thriller, ed è subito diventato un caso internazionale. Sarà pubblicato in trenta paesi, tra cui Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti. La sostanza del male, il suo primo thriller, diventerà una serie Tv internazionale, e nel 2017 Lissy.

 

Ultima pubblicazione di Luca D’Andrea:

IL LIBRO – Per la prima volta, tre maestri, rispettivamente del noir, del giallo e del thriller hanno accettato di aprire il proprio laboratorio ai lettori…

 

Di Luca D’Andrea:

IL LIBRO: Siamo nell’inverno del 1974 e la neve ha imbiancato il meraviglioso paesaggio montano. Marlene sa di non avere più scampo: deve fuggire se vuole salvarsi la vita. Il marito ormai sa che lei ha scoperto tutto e che il suo tesoro lo porterà via proprio Marlene. Il tradimento è troppo grande e Herr Wegener, suo marito…

 

IL LIBRO: Jeremiah Salinger è un giovane autore televisivo newyorkese che, insieme alla moglie Annelise, si è trasferito per un periodo a Siebenhoch, il piccolo centro del Sud Tirolo dove lei è cresciuta. Con loro c’è la precoce figlia Clara, di cinque anni. Affascinato dalla montagne e dalla gente che vi abita, Salinger comincia a realizzare…



Translate »