M. Hjort – H. Rosenfeldt






M. Hjort – H. Rosenfeldt – Hans Rosenfeldt è un drammaturgo, attore e anchorman televisivo. Per Einaudi ha pubblicato Oscuri segreti (2011) e Il Discepolo (2013). Michael Hjorth è uno dei fondatori e proprietari della società di produzione Tre Vanner, specializzata in film per il grande e piccolo schermo.

 

Ultima pubblicazione di Di M. Hjort – H. Rosenfeldt:

IL LIBRO – Nella regione dello Jämtland, due turiste scoprono per caso una tomba fra i ghiacci. Sono ben sei i corpi sepolti: quattro adulti, due bambini. La polizia locale chiede aiuto alla sede centrale, e la Omicidi di Stoccolma si trasferisce in montagna. Anche Sebastian Bergman partecipa all’indagine, sebbene lassú per uno psicologo non ci sia granché da fare: l’identificazione delle vittime richiede molto lavoro, e la scoperta di altri resti non fa che allungare i tempi. Per Bergman sarà l’occasione per stringere i rapporti con la figlia Vanja, anch’essa detective, prima che sia troppo tardi…

 

Di M. Hjort – H. Rosenfeldt  su thrillernord:

IL LIBRO. A Vasteras, città sud orientale della Svezia, si indaga sull’omicidio di un giovane studente, ritrovato cadavere in uno stagno, pochi giorni dopo una denuncia di scomparsa. Ad occuparsi del caso è la Squadra omicidi di Stoccolma, composta da quattro elementi…

IL LIBRO. Edward Hinde è stato uno dei piú temibili serial killer degli anni Novanta. Ora, grazie a Sebastian Bergman, è rinchiuso nel penitenziario di Lövhaga. Hinde uccideva seguendo precise modalità, le stesse usate per le tre donne rinvenute sgozzate negli ultimi mesi…