Marco Malvaldi




BIBLIOGRAFIA

(Bibliografia dell’autore recensita su thrillernord.it)


 


Di Marco Malvaldi:

Sinossi. Sono i giorni del Covid. Per la prima volta nei loro ottant’anni suonati, i Vecchietti del BarLume si sentono tali. Sono isolati…

 

Sinossi. Ottobre 1493. Firenze è ancora in lutto per la morte di Lorenzo il Magnifico. Le caravelle di Colombo hanno dischiuso gli orizzonti del Nuovo Mondo…

 

Sinossi. A cinque anni di distanza dal suo primo, fortuito, caso criminale, Pellegrino Artusi è ospite di un antico castello che un agrario capitalista ha acquisito…

 

Sinossi. Questi sei racconti, con protagonisti i quattro vecchietti del BarLume e il barrista Massimo, sono stati pubblicati per la prima volta …

 

Sinossi. Ritroviamo l’esilarante e caratteristico quartetto dei vecchietti di Pineta dove e come l’abbiamo lasciato: al BarLume ad invocare a gran voce caffè. Per chi…

 

Sinossi. Dopo Il telefono senza fili, Malvaldi torna in libreria con un nuovo episodio della serie del BarLume, ciclo di romanzi con cui lo scrittore toscano ha reinventato…

 

Sinossi. Malvaldi rende benissimo la coralità dell’azione di ‘Negli occhi di chi guarda’ e il suo accento toscano ben si confà alla lettura di un romanzo…

 

Sinossi. Questa volta, Marco Malvaldi trasporta i vecchietti in un’epoca in cui tanto anziani non erano e in cui il BarLume non era ancora aperto. Pilade e suoi amici…